Putin cosa accadrà dopo

L'abbiamo chiamata una mossa da giocatore di poker quella di Putin perché c’è da capire se effettivamente sta bleffando oppure no, chi dei due attori in campo Europa(Occidente) e Russia che sta bleffando?, chi farà per primo la mossa sbagliata?, la Russia riuscirà a far meno dell'oltre mezzo miliardo al giorno che incassa dall'Europa? La Russia ogni giorno dall'Europa incassa quasi 800 milioni al giorno, oltre mezzo miliardo, noi riusciremo eventualmente a fare a meno del gas russo? se sì per quanto tempo?

Le tre condizioni per fermare la guerra

Le soluzioni ci sono, ci sono le soluzioni per bloccare questa guerra, le soluzioni sono state scritte nero su bianco sono state proposte e sono chiare quelle dettate dalla parte Russa direi oltretutto che sono chiare anche quelle dettate dalla parte Ucraina ecco perché credo sia importante capire che ci sono delle possibilità.

Che poi non si raggiunga un accordo, questo è un altro discorso, infatti dobbiamo aggiungere che il presidente Ucraino dice chiaramente che è molto difficile raggiungere questa ipotesi, questa guerra non finirà così, scatenerà la guerra mondiale.