Cosa fare se scoppia una guerra mondiale parte 2

Quindi partiamo subito con un esempio, ripeto è molto importante capire cosa può accadere in caso di guerra mondiale, cosa accadrà all'euro, scenderà di molto il suo valore?

quanto lo vedremo nel valore dei nostri risparmi? e soprattutto quali sono le valute che mi possono coprire?

il franco svizzero, il dollaro, il dollaro australiano?

 

Bisogna iniziare a pensare ad un piano b, capisco che sono scelte importanti impegnative e non è giusto entrare troppo nello specifico però bisognerà partire da qualche parte perlomeno pensarci.

Cosa fare se scoppia una guerra mondiale

Stiamo vivendo una guerra a 360 gradi è una guerra che bene o male direttamente o indirettamente pagheremo tutti anzi stiamo già pagando tutti, la paga chi sta rischiando la vita in questo momento, ma la paghiamo indirettamente in maniera molto lontana dalle bombe anche noi, non nel prezzo della benzina nel prezzo dell'aumento delle materie prime e tante tante situazioni.

NAUTA-Salone Nautico Mediterraneo

Per la prima volta a Catania si terrà una manifestazione nautica in una formula completamente a terra, un ritorno alle origini.

La 20° edizione del Salone Nautico del Metiterraneo, dopo Düsseldorf e Napoli, si terrà a Catania in una speciale veste per un settore che prevede una crescita sostanziale. Nuova organizzazione che focalizza l'attenzione nel fornire maggiori servizie ed attenzioni agli operatori del settore e ampia scelta e sicurezza agli amanti del mare. Questa manifestazione sarà dedicata non solo alla cantieristica ma a tutto ciò che ruota attorno al mare, come la pesca.

Il mare e l'inquinamento da plastica

Il mare e l'inquinamento da plastica

La plastica ha origini molto antiche ed è dal 1861/62 che la plastica, come oggi la conosciamo, prende forma. E' però nel XX secolo che con la produzione della bakelite che inizia un processo di sviluppo e produzione che sembra avanzare senza sosta, sino ad arrivare ai tempi nostri.
Ma lasciamo la storia e passiamo all'oggetto dell'articolo, L'inquinamento del mare da plastica.